di


UNOAERRE per i gioiellieri un campionario in argento dei modelli delle fedi più vendute

L’eternità non ha principio né fine, come un anello, da sempre scambiato da fidanzati e sposi per giurarsi amore immortale, immortale quanto un diamante – già dal ’400 emblema di fedeltà tra nobili e regnanti, ed ora incastonato anche nelle nuove fedi in oro UNOAERRE che confermano il primato che l’azienda aretina detiene in questa speciale produzione. Un suggello supremo, ancora più prezioso, di storie irripetibili. E per tutti i gioiellieri italiani interessati alla vendita di anelli nuziali, UNOAERRE ha realizzato un campionario in argento che riproduce fedelmente i modelli più venduti: una collezione completa delle fedi che, dal 1926, hanno sancito l’unione della quasi totalità delle coppie italiane.


Gli anelli – provvisti di un elegante sigillo perlato che, oltre ad identificare il modello con il codice, fornisce descrizione, colore, dimensioni, peso e caratura del diamante, se previsto – sono contenuti in un pratico e raffinato cofanetto, a uno o due vassoi, chiuso da una cuvette utilizzabile per la presentazione delle fedi stesse.
A corredo il catalogo, il manuale informativo, i visual da banco e vetrina, la vetrofania “Concessionario Ufficiale Fedi UNOAERRE” e il modulo per la registrazione del punto vendita sul nuovo sito del brand, dedicato esclusivamente alle fedi e ai Concessionari Ufficiali delle fedi UNOAERRE.

Le collezioni UNOAERRE e 1AR by Unoaerre saranno presenti a Tarì Mondo Prezioso

www.unoaerre.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *