di


UNOAERRE, la Collezione 9.0 suggella ricorrenze speciali

Azienda “nata pura come l’oro”, UNOAERRE è impegnata attivamente anche nel sociale in qualità di Membro del Responsible Jewellery Council secondo considerazioni etiche relative ai diritti umani, sociali ed ambientali.

Dagli anni ormai lontani degli inizi, ad opera dei fondatori Gori & Zucchi, fino ai giorni nostri l’azienda aretina ha raccolto consensi e acquisito mercati con numeri e rapidità da primato. Oggi distribuisce i propri prodotti in oltre 40 Paesi ed esporta circa il 65 % del fatturato, pari a 150 milioni di euro.

UNOAERRE insieme_per-sempre-min

E’ il riferimento incontrastato in fatto di fedi, fedine di fidanzamento e quanto concerne la sfera dei legami affettivi. Gli anelli della Collezione 9.0 in oro bianco e rosè con diamanti sono riservati in particolar modo a celebrare anniversari. unoaerre eterna-min

Se ne apprezza il design opportunamente rarefatto, la purezza di linee, la capacità di sorprendere con tratto lieve ma di carattere, un codice di stile che ne ha sancito il ragguardevole posizionamento, rafforzato anche dall’adozione di una linea produttiva parallela costituita da ideazioni in raffinate leghe metalliche, pietre dure e materiali naturali, suggestioni di glamour contemporaneo a costi accessibili.

 

www.unoaerre.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *