di


Unoaerre, il cerchio perfetto che mancava

L’azienda aretina lancia una fede comoda intermedia da 3,5 mm che colma il divario di peso e prezzo tra i modelli già esistenti. Da luglio anche nelle versioni bianca e rossa

Unoaerre fedi comode

Non è un caso se l’azienda aretina Unoaerre è da quasi 100 anni leader nel settore delle fedi nuziali: la capacità di ascolto e risposta alle esigenze del proprio pubblico è dal 1926 la forza dell’azienda che oggi, a fronte delle numerose richieste dei rivenditori, lancia sul mercato una nuova misura e un nuovo peso per la fede comoda, anello unico che nasce senza saldature e modellato da una punta di diamante, con una incredibile indossabilità grazie alle rotondità presenti all’esterno e all’interno dell’anello.

Tra i modelli da 3 e 4 mm, arriva oggi il “cerchio perfetto”: una nuova fede che colma questo divario presentandosi nella misura da 3,5 mm (35 AFC 1), pesando un grammo in più della 3 mm e un grammo in meno della 4 mm. Il suo peso è dunque molto vicino ai 5 grammi (parte dai 4,95 grammi): l’aspetto estetico è del tutto simile, infatti, alla fede classica da 5 grammi, nata nel 1926 e ancora oggi la più diffusa in Italia.

Con la nuova fede comoda da 3,5 mm Unoaerre intende proporre al consumatore finale un anello perfetto per peso e proporzioni ma più ricco di valore aggiunto per la sua “comodità”. Il nuovo modello è già disponibile in tutti i principali distributori nazionali nella versione in oro giallo; da luglio sarà disponibile anche la versione bianca e rossa.

www.unoaerre.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale