di


Unger, bijoux d’eccellenza da quasi due secoli solo made in Italy

In principio era commercio di materiale da ricamo e da scrittoio proveniente dalla Boemia, poi, appagando i mutamenti e le evoluzioni della moda e dei mercati, nel tempo Unger, l’azienda viennese di origine e milanese di adozione, è divenuta punto di riferimento per l’ingrosso e il dettaglio di componenti per bigiotteria e ricamo – sue sono le creazioni “Clotilde Silva“, main brand di Unger dedicato al bijoux, con un’ampia distribuzione retail su scala nazionale, e, nata nel 2012, la capsule “Unger Atelier” che coniuga tradizione e modernità di design. Oggi sulla soglia dei 150 anni a caratterizzarla è ancora l’eccellenza, quella stessa che si racconta attraverso le migliaia di ornamenti, pietre, cristalli rari, lavorazioni esclusive e pezzi unici provenienti dalla Boemia e da Venezia, custoditi nel grande magazzino prezioso al pari di un museo.

alta bigiotteria unger
Collana con vetro, cristalli, pelle e Swarovski

La sua linea di bijoux e accessori moda Clotilde Silva, propone collezioni dallo stile fresco e dinamico distribuite in tutta Italia, realizzate con materiali di altissima qualità e lavorate artigianalmente da mani esperte. Tutte interamente Made in Italy, interpretano lo stile del momento con accessori moda che sorprendono con forme nuove e geometrie inedite tra colorazioni inedite e di forte suggestione.

Oggi, guidata da Maria Pia e Alessandro Rossi, la storica azienda è in Via Montevideo nel centro del nuovo distretto del Design e della moda, e in Piazzale Baracca, nei pressi di Corso Vercelli ha il suo fiore all’occhiello: la Boutique Unger. E l’inarrestabile ascesa continua.

Unger sarà a Homi Milano al Padiglione 3, stand E04

www.unger.it

storia ed eccellenza per l'ata bigiotteria unger
Collana con pailettes, plexi, Swarovski, vetro, resina e cristalli
storia ed eccellenza per l'ata bigiotteria unger
Collana con Swarovski, vetro e pelle
UNGER, bijoux d’eccellenza da quasi due secoli solo made in Italy
Collana con pailettes, plexi, Swarovski e resina

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *