di


Una special edition TAG Heuer in anteprima su Mr Porter

Per un mese prima del lancio globale l’orologio Connected Modular 45, legato al film “Kingsman: The Golden Circle”, sarà in vendita dal 6 luglio

Tag Heuer su Mr Porter_987689_mrp_e3-min
Il Tag Heuer Connected Modular 45 Kingsman Special Edition

In anteprima mondiale e solo su Mr Porter per il primo mese sarà in vendita, dal 6 luglio, Il TAG Heuer Connected Modular 45 KINGSMAN Special Edition“. A maggio la maison di orologeria aveva annunciato una partnership con MARV films e 20th century Fox per il prossimo film di Matthew Vaughn, “Kingsman: The Golden Circle“, nei cinema di tutto il mondo dal prossimo 22 settembre. Presente sul sito dedicato al dettaglio per il mercato degli uomini del gruppo Yoox Net-A-Porter, è un debutto sull’online per il marchio dopo le sue vendite in Cina all’inizio di quest’anno.

L’orologio è stato svelato a Londra durante un’esclusiva anteprima del film da Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione orologi del gruppo LVMH, accanto al regista, sceneggiatore e produttore di “Kingsman: The Golden Circle” Matthew Vaughn e Toby Bateman, amministratore delegato di MR PORTER. L’orologio TAG Heuer Connected è stato personalmente scelto da Matthew per essere indossato dai suoi agenti. Si tratta di un modello innovativo: il modulo connesso è intercambiabile con uno meccanico di alta orologeria o con un Cronografo certificato COSC Tourbillon.

Tag Heuer su Mr Porter_987689_mrp_ou-min

“Per Kingsman: The Golden Circle, avevamo bisogno di un orologio connesso per i nostri agenti, guardavamo le diverse opzioni disponibili, ma nessuno di loro era abbastanza elegante per un Kingsman – ha detto Matthew Vaughn -, poi ho visto un’intervista con Jean-Claude Biver sul suo smartwatch ed è diventato immediatamente evidente: gli agenti di Kingsman indosserebbero il TAG Heuer Connected”.

La Kingsman Special Edition riproduce l’estetica adottata dagli agenti nel film fin dall’elegante cinturino in pelle con la stampa Kingsman. L’orologio viene fornito con un secondo cinturino in velluto arancione, ispirato all’iconica giacca da smoking di velluto  indossato nel film da Taron Egerton. Disponibile sia blu sia grigio, porta l’iscrizione e il logo di Kingsman alle ore 9 e alle ore 3. Alle 10:10 il quadrante vibra per 10 secondi e compare il logo a forma di K. In un cenno finale al film, l’originale funzione di illuminazione Android Wear viene sostituita dal logo del film sul quadrante, in oro su sfondo bianco.

Tag Heuer su Mr Porter_987689_mrp_bk-min

”La combinazione tra Kingsman e TAG Heuer parla a quello che oggi definiremmo un gentiluomo: prestigio, avanguardia e accesso a un mondo connesso – ha detto Jean-Claude Biver -. È necessario essere in linea con i nostri clienti, il che significa che dobbiamo essere on-line. È meraviglioso collaborare con MR PORTER perché è perfettamente in linea con la strategia di e-commerce di TAG Heuer, fornendo una nuova piattaforma di acquisto online alla prossima generazione di fan di TAG Heuer”.

“Siamo entusiasti del fatto che l’orologio TAG Heuer Connected Kingsman sarà il primo articolo lanciato su MR PORTER all’interno della gamma di collezioni dedicate a “Kingsman: The Golden Circle” – ha aggiunto Toby Bateman -. L’innovativa tecnologia connessa e l’estetica moderna dell’orologio risulteranno fortemente risonanti con i nostri clienti e contribuiranno a creare un impulso per la nostra attività di lancio delle collezioni Kingsman il 7 settembre”.

www.tagheuer.com/it

Tag Heuer su Mr Porter_987689_mrp_fr-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *