di


Una parata di star per l’apertura della boutique monomarca di Roger Dubuis a Dubai

Mercoledì 7 novembre Roger Dubuis, Maison ginevrina di Alta Orologeria dal 2008 membro del Gruppo Richemont, ha inaugurato la sua prima boutique a Dubai, ad oggi la più grande al mondo. Un parterre eccezionale, accolto da Jean-Marc Pontroué CEO di Roger Dubuis, si è ritrovato alle Emirates Towers, cuore del lusso e della moda della regione.

34

Tra gli oltre 300 invitati l’attrice bollywoodiana Kajol e la star di Hollywood Gerard Butler che hanno visitato la boutique e partecipato alla cerimonia del taglio del nastro. Chi ha avuto l’opportunità di prendere parte a questo esclusivo evento ha potuto vivere le forti esperienze dei quattro universi Roger Dubuis, passando dal mondo del Player al fascino e all’eleganza del salottino privato Diva, dalla stravaganza delle armature del Warrior di Roger Dubuis fino  all’emozione del Venturer, dove non esiste la paura e l’eccitazione è l’unica fonte vitale.

roger dubuis apertura dubai 2

Le sue audaci linee La Monégasque, Excalibur, Pulsion e Velvet, caratterizzate da spiccata creatività concettuale e ricche di dettagli meccanici, sono distribuite in tutto il mondo attraverso le boutique Roger Dubuis e un’esclusiva rete di rivenditori autorizzati.

I segnatempo Roger Dubuis sono gli unici al mondo a vantare il Poinçon de Genève, garanzia della più raffinata arte orologiera.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *