di


Una donna a capo di Piaget: è Chabi Nouri

Prosegue la riorganizzazione del management tra i brand del gruppo Richemont: il Ceo Philippe Leopold-Metzger lascia e al suo posto dal 1° aprile arriva l’attuale direttore marketing

piaget_nuovo-ceo_chabi-nouri-compressor
Chabi Nouri, nuovo Ceo di Piaget dal 1° aprile

Prosegue la riorganizzazione interna dei brand del gruppo Richemont: cambio al vertice anche in casa Piaget, dove l’attuale Ceo Philippe Leopold-Metzger si ritirerà dalla carica il 31 Marzo, dopo una carriera di 36 anni nel Gruppo, rimanendo come presidente non esecutivo, e sarà sostituito a partire dal primo aprile da Chabi Nouri, attualmente Managing Director Marketing & Vendite di Piaget, azienda in cui lavora dal 2014.

Sotto la guida di Metzger, Piaget ha sviluppato collezioni di orologi e gioielli di grande successo, ha costruito una rete di 100 negozi in tutto il mondo e ha investito in modo significativo nelle sue due manifatture perfettamente integrate“Philippe Leopold-Metzger ha contribuito così tanto allo sviluppo della sua Maison e di Richemont nel suo complesso durante il suo mandato come amministratore delegato di Piaget – ha commentato Johann Rupert, presidente esecutivo del gruppo -. Voglio ringraziarlo sinceramente per il suo significativo impegno nel trasformare la Maison in un business molto più ampio. Auguriamo a Philippe ogni successo e una lunga, attiva e felice vita”.

Chabi Nouri, che in Piaget ricopre il ruolo di Managing Director Marketing & Vendite, diventerà amministratore delegato dal 1° aprile. Prima di entrare in Piaget, ha trascorso 6 anni alla British American Tobacco come direttore globale per il brand Vogue e più recentemente come direttore Marketing e Vendite per Svizzera e Austria. In precedenza, aveva lavorato 10 anni in Cartier, dei quali otto come Manager per la Gioielleria e l’Alta gioielleria, vendita al dettaglio e Merchandising Manager.

www.piaget.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *