di


Una boutique a Porto Cervo per Chopard

Un anno fa l’esperimento con un temporary shop, oggi la presenza del brand si fa permanente: dal 5 agosto orologi e gioielli affacciati in piazzetta

Chopard_EPR_6228

Ha avuto successo l’esperimento del temporary shop di Chopard a Porto Cervo, portato avanti lo scorso anno. Al punto tale che da quest’anno la maison sbarca nella celebre località turistica con una boutique permanente. Dal 5 agosto il marchio svizzero famoso in tutto il mondo per i suoi orologi e le sue collezioni di gioielleria, affaccerà con le proprie creazioni proprio sulla famosa piazzetta.

Chopard_ Earrings

Ottanta metri quadrati con quattro vetrine, perfettamente in sintonia con le caratteristiche del luogo: pareti in muratura, graniti e tessuti tipici sardi nelle sfumature del mare, dal turchese al verde smeraldo. Gli interni non si discostano dal concept universale della maison: legni chiari, divani eleganti e confortevoli, linee pulite e teche all’interno delle quali si possono ammirare le collezioni di orologi e gioielli, uomo e donna, del brand svizzero. Alcune anteprime di Basilea per quanto riguarda l’orologeria e pezzi unici appartenenti alla Red Carpet Collection risplenderanno nelle vetrine.

Chopard_L.U.C Quattro Platinum - 1 - White - 161926-9001

Per celebrare questa apertura, Chopard ha scelto il suggestivo Ritual di Baja Sardinia: uno spettacolare castello scavato nella roccia, con un giardino, due dancefloor, quattro cocktail bar e una terrazza sotto le stelle. Questo famoso locale, grazie a questo evento unico, tornerà a brillare con una festa esclusiva hippie chic.

Chopard_EPR_6234

Chopard_EPR_6010

Chopard_EPR_6061

Chopard_EPR_6326


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *