di


Un viaggio nel mondo divino di Na.Dì Gioielli

Gioielli che parlano, che comunicano un mondo fatto di simboli e suggestioni. È il mondo divino di Na.Dì Gioielli: basta lasciarsi prendere per mano dai propri Angeli custodi, trovarli e non separarsene più; l’anima sente l’armonia di questa presenza invisibile. Un Angelo custode viene assegnato alla nascita di ognuno di noi, indipendentemente dal ceto sociale, dal colore o dalla provenienza.

Nadì Gioielli, Angeli di Dina Molino

“Nei momenti più difficili potremmo arrivare a pensare che lui non sia mai esistito o che ci abbia tradito e abbandonato, ma è un errore, poiché rimarrà sempre al nostro fianco qualsiasi cosa ci accada, nel bene e nel male – racconta Dina Molino, titolare e designer del brand -. Solo se ricominceremo a credere in noi stessi riusciremo a sentire di nuovo la sua presenza, che ci avvolgerà di forza e ci renderà perseveranti e coraggiosi come lui”.

Nadì Gioielli, Angeli di Dina Molino

Argento 925 e altri materiali preziosi lavorati in Italia prendono così le sembianze dei messaggeri, nella versione accompagnata dal nome, così come in quella, più essenziale, incisa su una forma tondeggiante che si staglia su ciondoli, anelli, orecchini e bracciali, accompagnati dall’inconfondibile firma di Na.Dì gioielli.  

www.nadigioielli.com

Nadì Gioielli, Angeli di Dina Molino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *