di


Un po’ scaramantiche, un po’ regine con L.C. Ori

Una giovane azienda che fin dalla sua nascita, nel 1994, punta su assortimento e flessibilità: la ditta L.C.Ori nasce dall’intuizione di Leonardo Cecere incardinandosi nel panorama orafo con una identità ben precisa, quella di ingrosso di oreficeria, punto di riferimento per fornitori e clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le collezioni dell’azienda con sede al Tarì di Marcianise giocano con i metalli preziosi, talvolta accompagnati da zirconi, come negli orecchini in oro 18kt della linea “Albero della vita”, tagliati a laser e rivestiti con bordo microfuso pavettato di zirconi bianchi e chiusura a monachella.


Elegante e raffinato il tennis in oro brunito 18kt con zirconi neri che strizza l’occhio al gusto classico, mentre particolarmente innovativo si presenta il pendente a forma di goccia, tagliato a laser e diamantato in oro bianco e oro rosa 18kt. Un tocco di regalità, infine, è dato dalla Corona con collana, microfusa e pavettata di zirconi bianchi in oro rosa 18kt. Solo un piccolo assaggio della vastità di prodotti realizzati dalla L.C., accompagnati da un servizio di assistenza continuativo e una gamma accessibile di prezzi e di stili.

 

[email protected]


L.C. Ori, queens and talismanic

A young company that has been focusing since its establishment in 1994, on assortment and flexibility: L.C. Ori is a company born out of the intuition of Leonardo Cecere to take on a very precise identity in the jewellery sector, that of a goldsmith wholesaler, a point of reference for suppliers and customers spread throughout the national territory. The collections of the company with headquarters at Tarì in Marcianise play with precious metals, sometimes accompanied by zircons, like with the 18 ct gold earrings of the “Albero della Vita” (Tree of Life) line, laser-cut and covered with a microfused zircon-paved edging and leverback fastening. The owl-shaped white gold pendant, microfused with a white zircon pavé is cute and easy going. The 18 ct burnished gold tennis bracelet with black zitcons is classic while the drop-shaped laser and diamond cut pendant in white gold and 18 ct pink gold is rather innovative. Lastly, a touch of royalty is added by the Crown with a necklace that is microfused and paved with white zircons in 18 ct pink gold. Just a small taste of the vastness of products created by L.C., accompanied by a continuous assistance service and an affordable range of prices.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *