di


Un nuovo e-store di Dodo: il lancio insieme alla collezione di bracciali Souvenir

Argento e smalto per trasmettere la passione per le città più belle e amate del mondo: da Londra a Roma, da Milano a New York e Parigi

Un nuovo e-store per raggiungere un pubblico sempre più vasto, una piattaforma multimediale semplice e intuitiva per acquistare i suoi gioielli: l’ha lanciata Dodo, la linea di Pomellato dedicata al volatile estinto e che negli anni è diventata una collezione di charm sempre nuovi, trendy e alla moda.

Il nuovo strumento digitale offerto dal brand consente di acquistare con semplicità uno o più gioielli del marchio. La  boutique on line accoglie come prima novità di prodotto la collezione di bracciali Souvenir, in argento e smalto rosso. Piccole e luminose lettere compongono i nomi delle città più amate al mondo – Roma, Londra, New York, Parigi e Milano – riuscendo a riprodurre il loro stile.

Quello ‘cool’ della capitale britannica, la storia millenaria della Città eterna, i boulevard che si intersecano nella Ville Lumière e gli skyline della Grande Mela fino al simbolo italiano della moda: i loro nomi compaiono come pendenti su una catena insieme a un cuore di smalto rosso e al simbolo di Dodo. Leggendolo come una frase in codice, Dodo ama Londra, Roma, Parigi, New York e Milano.

Un modo originale per trasmettere al mondo l’amore per le proprie città preferite: con il valore aggiunto di poter acquistare i bracciali Dodo on line,  con un semplice click, con la consegna assicurata in pochissimi giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *