di


Un gioiello per chi ha il pollice verde!

Collana Wearable Planters

Lo studio d’arte Wearable Planter, il designer Hafsteinn Juliusson, l’architetto Clelia Stincheddu e la designer Giulietta Piccioli hanno in comune l’amore per la ricerca, per l’eccentricità e per la natura. Infatti, le loro creazioni sono gioielli vivi da portare a spasso. Niente di nuovo, se ne parla già da un po’, ma è interessante quanto queste creazioni stiano affascinando sempre più persone risvegliando anche nei più scettici una certa attenzione alla eco-sostenibilità.

Questi gioielli sono piccole oasi da curare e coccolare, micro giardini da sfoggiare in forma di anelli, collane, ciondoli o spille, belli da guardare, facili da caurare, perché per vederli sempre rigogliosi è sufficiente vaporizzarli con un spruzzo di acqua piovana e portarli in giro per lasciare cogliere la luce del sole.

La linea Growing Jewelry di HAF by Hafsteinn Juliusson custodisce muschio vivo in una collezione di bijou realizzati a mano in edizione limitata. Wearable Planter produce gioielli e accessori come mini vasi con all’interno piantine e fiori. Jewelry Green incastona la natura ma a corredo offre l’alternativa con una pietra semipreziosa.

Microcosmi per altri versi anche più preziosi di un gioiello classico.

Orecchini Wearable Planters

 

Anello Haf by Hafsteinn Juliusson

 

Anello e collana Haf by Hafsteinn Juliusson

 

Ciondolo Jewelry Green

 

Anello Jewelry Green

 

Anello Jewelry Green

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *