di


Un diamante da 22 carati per la “coppia più bella del mondo”


The Ultimate Ring

Un originale concorso che premia la “coppia più bella del mondo”: in palio, un anello di fidanzamento in platino con diamante da 22 carati. Lo ha lanciato il gioielliere Michael Hill durante una serata al Rockefeller Center di New York insieme alla testimonial Kim Kardashian, celebre personaggio televisivo statunitense.

Un nome ironico per il concorso, “The Ultimate engagement ring”: per partecipare, basta collegarsi – rigorosamente in coppia – al sito www.my22ct.com e giocare ad alcune sfide on line.
Tutti coloro che avranno superato le prove potranno essere votati (fino al primo dicembre) e le sei coppie in testa alla lista saranno votate da una giuria, composta anche da Michael Hill.


Kim Kardashian e Michael Hill

L’anello sarà assegnato ai vincitori durante una cerimonia a Chicago il 15 dicembre, ma le altre cinque coppie finaliste non rimarranno a mani vuote: a loro sarà consegnato un buono regalo da 5mila dollari.

Il diamante – una pietra di queste dimensioni è incredibilmente rara da trovare – è stata fissata in platino con un attacco semicircolare che si divide fino a formare quattro artigli che fissano il diamante 22.25ct taglio Princess.
La pietra è stata certificata dall’Istituto di gemmologia di Anversa e rispetta pienamente il processo di Kimberly (il diamante è stato esportato in conformità con le risoluzioni delle Nazioni Unite).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *