di


Un cuore di diamanti nei nuovi solitari Happiness di Chopard

Quattro anelli in platino o oro bianco per celebrare l’impegno di una coppia. I gioielli della maison nel film dedicato a Lady Diana da domani nelle sale

Si chiama Happiness e celebra uno dei momenti più importanti della vita di una coppia: il fidanzamento. Chopard presenta quattro nuovi anelli montati in oro bianco o platino con una cascata di diamanti accompagnano da oggi gli innamorati nella promessa di una vita insieme.

In comune hanno il cuore, simbolo della maison: preziosi simboli dell’amore eterno, gli anelli montano diverse carature di diamanti. Imponente quello da 5,36 ct taglio a cuore incastonato nell’oro bianco. I due modelli in platino montano un diamante da 0,7 ct o un brillante da 1,51 ct, ed è circondato da piccoli diamanti.

Lo spirito Happiness rappresenta il percorso mano nella mano verso la felicità e Chopard rende omaggio a questo momento con la propria maestria artigianale.

In questi giorni i suoi gioielli sono protagonisti anche di un altro momento importante: esce domani nelle sale il film ispirato alla vita di Lady Diana, per il quale la maison ha disegnato numerosi pezzi di alta gioielleria, come gli orecchini in oro bianco e zaffiri, circondati da diamanti, orecchini con perle grigie coltivate e diamanti, ma anche quelli in oro bianco e giallo con i diamanti mobili caratteristici della Happy Spirit Collection.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *