di


Un Concorso per giovani designer ideato da Vincenzo e Mariella Rajola

E’ un’iniziativa per celebrare innanzi tutto il mare ed i suoi doni più esclusivi, coralli e perle. Ma anche una concreta opportunità per scoprire il fascino di un artigianato d’eccellenza, fatto di primati. Il 30 giugno termina la possibilità di inviare progetti inediti di gioielli realizzati con pietre di colore naturali, corallo, perle, con o senza diamanti, al Concorso dedicato a giovani designer, istituito da Vincenzo e Mariella Rajola, titolari dell’omonima azienda di Torre del Greco. rajola jewelry contest

Un proposito entusiastico nato dall’amore incondizionato verso il proprio mestiere e dalla volontà di trasmetterlo a giovani leve, cui adesso è data la possibilità di conoscere nel profondo il variegato universo di coralli, pietre e perle. Giuseppe Rajola senior ne aveva già tracciato la strada, determinato ad accogliere chiunque avesse voluto condividerne la passione mostrando fede nel mestiere. Con l’iniziativa di Vincenzo e Mariella Rajola, fantasie e desideri del fondatore diventano realtà di oggi e viene istituito un Concorso in piena regola, con tanto di premiazione finale.

Sul sito www.rajola.it tutte le informazioni e le modalità di partecipazione. Scadenza tra poche settimane, non c’è tempo da perdere!

www.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *