di


Un brindisi per i 90 anni della gioielleria Nappa

Un brindisi per festeggiare i 90 anni di attività della gioielleria Nappa di Napoli. Oggi alle ore 18 nel negozio di via Filangieri, Marina Nappa accoglierà il pubblico per presentare la collezione disegnata in occasione dell’anniversario, un’edizione limitata che prevede un modello declinato in due versioni.

Novanta anni di attività ininterrotta, tre generazioni che nel corso del tempo hanno saputo indovinare e seguire il gusto della propria clientela anche con gioielli di produzione propria. Il negozio è oggi aperto anche alla vendita on line , con un gioiello artigianale ed esclusivo frutto di una ricerca creativa nonché di una attenta selezione delle pietre preziose utilizzate.

Ma, viene specificato sul sito della gioielleria, si resta on line soltanto fino alla scelta: dopo, sarà l’azienda a contattare il cliente, perché, scrive la famiglia Nappa, «l’acquisto di un nostro gioiello diventa un momento importante e va vissuto con il cliente, pertanto preferiamo avere un rapporto diretto con loro, piuttosto che lasciarlo ad un anonimo carrello».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *