di


Un atelier d’orologi Richard Mille nell’incanto della Costa Smeralda

A pochissimi mesi dall’apertura della sua ultima boutique sulla Maximilianstrasse 34, crovevia esclusivo del lusso teutone, nel cuore di Monaco di Baviera, Richard Mille inaugura un nuovo prestigioso atelier d’orologi a Porto Cervo, location altrettanto esclusiva, impreziosita dall’incanto del mare della Costa Smeralda.

orologi richard mille boutique portocervo 3

Così come per Monaco di Baviera,  Mélanie Treton-Monceyron, art diretcor del brand, ha messo in campo tutta la propria inventiva modellando un’accogliente e sofisticata struttura nel pieno rispetto dei luoghi. Quindi color crema ai muri per riflettere la lavorazione della pietra locale, pavimentazione ricoperta da moquette beige, come una spiaggia di sabbia, vetro craquelè per riverberare l’intensità luminosa dei luoghi e per dare un ulteriore tocco di modernità.  Infine, il quadrante dell’orologio tridimensionale inciso all’ingresso per siglare l’inconfondibile appartenenza della boutique.

orologi richard mille boutique portocervo

Richard Mille si muove a passi veloci verso un’acquisizione di settori sempre più ampi del mercato del lusso non convenzionale, quello voglioso di eccessi di estro a molti zeri per intenderci, adeguatamente corrisposto dall’ingegno inusuale della Maison di Les Breuleux, nel Canton Giura.
Tanti i testimonial famosi che hanno indossato segnatempo mitici della Manifattura svizzera, dalla star nipponica Jackie Chan all’attrice  Natalie Portman, dal pilota di rally Sébastien Loeb al miliardario Tom Perkins.

orologi richard mille boutique portocervo

La Sardegna è rinomata per essere una delle destinazioni più esclusive in Europa. – ha dichiarato Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA –  La combinazione di spiagge meravigliose, condizioni ottimali per le barche a vela e persone cordiali, la rendono il luogo ideale per aprire una boutique”.

www.richardmille.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *