di


Un anticipo d’estate con il nuovo Omega nei toni dell’arancio

Il Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic è prodotto in edizione limitata a otto esemplari: cassa in platino e tre fusi orari

Esempio di artigianalità e innovazione insieme, il Seamaster Planet Ocean Orange Ceramic è l’ultimo straordinario modello realizzato da Omega: cassa spazzolata e lucidata da 43,50 millimetri in platino 950 con una lunetta bi-direzionale 24 ore GMT il cui anello lucido è realizzato in ceramica arancione (in attesa di brevetto). Prima mondiale per questo modello in edizione limitata a soli otto pezzi, a testimonianza della sfida e della sua complessità.

Lo status unico del segnatempo è inciso sul fondello attraverso le parole “World Premiere” insieme con il numero dell’edizione limitata. Il vetro zaffiro sul fondello permette una visuale libera del calibro OMEGA Co-Axial 8615, dotato di una spirale in silicio Si14. Sotto la cupola in cristallo zaffiro antigraffio, il quadrante in platino 950 completa l’estetica dell’orologio.

Con gli indici in oro bianco 18K il quadrante ospita i numeri  6, 9 e 12, la scritta GMT e la lancetta centrale che ruota una volta ogni 24 ore in alluminio arancione. Questa complicazione utile può essere utilizzata con la ghiera girevole per aiutare a tenere traccia del tempo in un secondo e un terzo fuso orario. L’orologio, resistente fino a 60 bar, è dotato di un cinturino in pelle arancione integrato con cuciture in platino e una fibbia deployante. L’orologio viene venduto insieme a un cinturino di ricambio in gomma arancione, insieme a uno speciale strumento per sostituirlo, in una speciale box di legno, con una garanzia di quattro anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *