di


Un anno visto da Preziosa Fashion Jewelry Style

Nell’elegante atmosfera del Padiglione B1, nell’ambito dell’edizione 2010 di VicenzaoroFIRST, è stato presentato il primo calendario della rivista Preziosa. Dodici roll-up hanno riproposto, attraverso gli eleganti scatti di Luciano D’Inverno, tutta la bellezza dei gioielli di Giuliana Di Franco, Verdi Gioielli, Mediterraneo Gioielli, Studio Morelli, E-Motion, BySimon, Raima Gioielli, Mattia Mazza, Luisa Della Salda, I Gioielli del Sole, SoloMioBijoux e Amlé.

Significative le parole del presidente nazionale della Federdettaglianti Orafi Giuseppe Aquilino e del direttore Steven Tranquilli che hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per questa iniziativa che, coniugando la magia dell’arte e l’anima del business, ha saputo dare vita al gioiello attraverso un sofisticato still life.

L’appuntamento, per l’intero staff del magazine, ha aggiunto una nuova importante tessera a quel complesso mosaico fatto di grandi fatiche, rendez-vous ed una infinità di progetti e proposte.

Tra la folla dei numerosi presenti molti gli addetti ai lavori: Luca Rossetti dell’Amlé, i designer Giovanna Sartori e Francesca Canapa, Fiammetta de Simone della Fratelli de Simone, Franco Napoli patron della SoloMioBijoux, Gennaro Napoletano titolare della Mediterraneo gioielli, Stefania Cilento di Studio Morelli, Camille Vallon della maison Ziio, il presidente dell’associazione orafa valenzana Bruno Guarona, il presidente dell’Ador Rodolfo Santero, Antonio D’Orlando decano della D’Elia Company, i gioiellieri Antonio Dini, Enrico Peruffo, Luca Tramonte, Michele Novara, Marco Meola e la signora Giovanna Raspini della Giorà, i designer Maurizio Palmisciano e Michele Marzotto, Giuseppe Cubuzio per Casato, che si complimentavano mentre i flash immortalavano beneauguranti brindisi, strette di mano e sinceri sorrisi. Questo appuntamento, che non vuole essere il solo, spiana una strada lunga e luminosa per numerosi futuri incontri al magazine, che già da questo primo numero del 2010 arriverà anche alle principali gioiellerie del Nord oltre ad essere distribuita in maniera capillare a tutte quelle del Centro Sud.

Uno sforzo non da poco, in termini economici e organizzativi, ma si sa il valore aggiunto di ogni rivista, al di là dei contenuti, sta nella reale e capillare penetrazione nel segmento di mercato individuato. Sorte condivisa dal portale preziosamagazine.com. che, nato come sito di supporto alla rivista, è oggi un vero quotidiano online di settore che monitora il comparto, informa sulle mostre e gli eventi e dà spazio ai prodotti della nostra migliore gioielleria ed oreficeria.

Il presidente di Federdettaglianti Giuseppe Aquilino (nella foto a dx) con il Direttore di Preziosa Giovanni Micera
Giovanni Micera, con Steven Tranquilli direttore Federdettaglianti
Rodolfo Santero, presidente dell’associazione Ador, con Giovanni Micera e il designer Michele Marzotto
Giovanni Micera, con Luca Rossetti di Amlé
Maria Rosaria Petito
Francesca Canapa di GioielloDentro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *