di


Un angelo di Mamma, la nuova idea firmata Roberto Giannotti

Un packaging dedicato per l’edizione limitata del Chiama Angeli, prodotto di punta dell’azienda: in regalo una pratica e divertente borsa

Immagini 11563

Il celebre Chiama Angeli di Roberto Giannotti si evolve ancora e in vista del mese di maggio diventa “Un angelo di Mamma”, un gioiello dedicato a tutte le mamme del mondo. La famosa sfera con il campanellino che produce un suono delicato che accompagna la giornata. Un’edizione limitata con un piccolo, prezioso cuore; un oggetto carico di significato, da regalare alla persona più importante della propria vita.

Prima di donarlo è importante scoprire il nome e la storia dell’Angelo Custode della propria mamma, attraverso lo speciale libricino che accompagna da sempre tutti i gioielli Roberto Giannotti. Intorno a questo gioiello unico, un progetto grafico nei toni del rosa e una serie di piccoli doni che l’azienda ha pensato per il proprio pubblico, in stretta collaborazione con il punto vendita: sul sito web dedicato, www.unangelodimamma.com, l’elenco di tutti i rivenditori Roberto Giannotti aderenti all’iniziativa.

Per tutti coloro che acquisteranno “Un angelo di Mamma”, inoltre, in regalo una originale Mamma Bag per comunicare con allegria tutto l’amore verso la propria mamma, una bag pronta a diventare il “must have” della stagione. La comunicazione è importante per l’azienda Roberto Giannotti: oltre al sito dedicato, esiste anche la pagina Facebook dell’angelo di Mamma.

 www.unangelodimamma.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *