di


Un angelo di mamma, gli auguri si condividono sui social

Roberto Giannotti lancia una nuova iniziativa legata al gioiello in edizione limitata ideato per la festa della mamma: si può inviare un video, i migliori saranno pubblicati

Un angelo di mamma video

Si arricchisce di un nuovo capitolo la saga di “Un angelo di mamma”, il gioiello in edizione limitata che la Roberto Giannotti ha ideato quest’anno per dichiarare amore alla propria mamma alla vigilia della sua festa. Nel confermare l’importanza che ha, per l’azienda campana, il dialogo diretto con il proprio pubblico, la pagina Facebook dedicata al nuovo “Chiama Angeli” – ciascun gioiello è unico e numerato – propone tanti scambi con cui diventare protagonisti.

Ultima in ordine di tempo l’iniziativa “Tanti Auguri Mamma” che sta coinvolgendo gli appassionati del marchio: il messaggio alla propria mamma può essere registrato in un video e inviato all’azienda (in privato sulla pagina Facebook o scrivendo a [email protected]) entro i primi giorni di maggio. I migliori video saranno selezionati e pubblicati sui social della Roberto Giannotti.

Ma non è tutto: sbarcato anche su Instagram, Un angelo di mamma diventa anche oggetto di ritratti fotografici: la Roberto Giannotti invita tutti a immortalare il proprio gioiello “‎UnAngeloDiMamma‬” taggando @unangelodimamma su ‪Instagram‬ e anche su Twitter, indicando l’hashtag #UnAngeloDiMamma.

www.unangelodimamma.it

Gioiello


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *