di


Un angelo di mamma, da oggi anche su Instagram

Massiccia la presenza sui social network del nuovo Chiama Angeli della Roberto Giannotti: spopola il regalo dedicato alle mamme

Un angelo di mamma su Instagram

Spopola sui social network “Un angelo di mamma”, il nuovo Chiama Angeli della Roberto Giannotti Srl. Dopo il debutto su Facebook con una pagina dedicata, oggi il gioiello pensato per rendere felici le mamme è anche su Instagram, il social dedicato agli appassionati di fotografia. L’edizione limitata del pendente, che per l’occasione accoglie un cuore rosso sulla sfera decorata con le sagome degli angeli, è in vendita nelle migliori gioiellerie italiane (l’elenco è sul sito sviluppato per l’iniziativa).

Un angelo di mamma con scatolo

Ogni gioiello “Un angelo di mamma” viene venduto abbinato al libricino che permette di conoscere la storia degli Angeli, e di scoprire il proprio Angelo Custode. Ma per questa edizione speciale la Roberto Giannotti ha voluto spingersi ancora più in là e così il regalo si accompagna a una divertente Mamma bag in cotone biologico eco-compatibile, su cui è immortalato – con colori atossici – il sentimento più sincero.

Angelo di mamma Packaging

Il suono del campanellino del Chiama Angeli dedicato alla mamma – la cui festa quest’anno cade il 10 maggio – accompagnerà le giornate di tante donne, per ricordare loro l’amore dato e quello ricevuto. Un gioiello da portare sempre con sé, da regalare e condividere con la persona più importante della propria vita.

www.unangelodimamma.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *