di


Ulysse Nardin, è la vedova di Rolf W. Schnyder il nuovo presidente del Cda

Nuovo presidente del Consiglio di amministrazione di Ulysse Nardin: è Chai Schnyder, moglie di Rolf W. Schnyder, presidente e amministratore delegato del marchio scomparso lo scorso aprile. Un Master in Science of Manufacturing Engineering conseguito in Gran Bretagna, la vedova di Schnyder è considerata il soggetto ideale per proseguire lo spirito del brand come lo aveva portato avanti il marito negli anni.

Nella stessa assemblea, il consiglio generale straordinario della manifattura ha anche eletto il nuovo Amministratore delegato, Patrik P. Hoffmann, membro portante dello staff Ulysse Nardin per molti anni e direttore della sede di rappresentanza americana a Boca Raton in Florida.

Gli Azionisti, il Consiglio di Amministrazione e il Management Esecutivo – fanno sapere dall’azienda – proseguono il cammino scelto da Rolf Schnyder: l’indipendenza. “Grazie all’energia innovativa della compagnia e in armonia con le intenzioni del visionario Rolf W. Schnyder e in linea con il suo spirito pioneristico mai stanco – ha affermato il neo amministratore delegato Patrik Hoffmann – perseguiamo la strategia dell’indipendenza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA