di


Ulysse Nardin a vele spiegate

Naturale per, un marchio orologiero che vuole sempre spingersi oltre i limiti dell’innovazione tecnologica, il coinvolgimento nel mondo della nautica con la partnership con Artemis Racing. artemis_racing_bisAll’abilità in mare del team velistico che rappresenta il Regio Yacht Club Svedese, per il quale partecipa a numerose competizioni internazionali tra cui la Coppa America e l’Audi MedCup, Ulysse Nardin ha ora voluto rendere onore con con Diver Chronograph Artemis Racing, realizzato in acciaio e caucciù in edizione limitata a 250 esemplari.

Con il suo stile ardito che si ispira ad Artemis Racing e con l’affidabile precisione della collezione Diver, questo segnatempo dedicato agli amanti del mare si mette comunque alla prova anche sulla terra.

Il colore ultramarine rivela il suo DNA “acquatico”, così come il motivo a onda sui due lati della lunetta. Delicate incisioni del celebrato catamarano in azione decorano il quadrante e il bel logo stilizzato del team appare sia sul contatore dei 30 minuti alle 9, sia su uno dei due elementi del cinturino.

pisa_milano_via_verriDesign elegante a parte, Diver Chronograph Artemis Racing è un orologio da immersione in ogni dettaglio, fino alla corona avvitata ricoperta di caucciù per una maggiore impermeabilità che garantisce sicurezza fino a 200 metri. Un’altra caratteristica – una lunetta unidirezionale – aiuta i subacquei a mantenere la presa sul tempo sott’acqua, prevenendo eventuali movimenti accidentali nella direzione sbagliata. Gli indici luminescenti in Superluminova aumentano la visibilità.

Il Diver Artemis Racing è anche un cronografo con alte performance: i contatori appaiono alle 6 e alle 9, con i secondi continui alle 3 e la finestra della data fra le 4 e le 5.Un audace tocco di giallo su contatori, indici e lancette delle ore e dei minuti migliora la leggibilità e crea un elegante contrasto con il colore blu profondo.

www.ulysse-nardin.com


Referenza 353-98LE-3/ARTEMIS

Edizione Limitata 250 esemplari

Movimento Calibro UN-35, 11 ½ ’’ 57 rubini

Riserva di carica Circa 42 ore

Ricarica automatica

Funzioni Cronografo con lancetta dei secondi cronografici centrale secondi continui sul contatore a ore 3 contatori del cronografo alle 6 e alle 9 Data fra le 4 e le 5

Cassa Acciaio ricoperto di caucciù blu opaco Pulsanti in caucciù vulcanizzato Quadrante Blu inciso con il motive del catamarano Artemis Racing lancette luminescenti Lunetta Scanalata, girevole unidirezionale in acciaio ricoperta in caucciù blu Corona Corona avvitata di sicurezza Diametro 45.8 mm Impermeabilità 200 m Vetro Cristallo zaffiro antiriflesso Fondello Medaglione in acciaio con riproduzione della barca Artemis Racing in gara Cinturino Caucciù blu con due elementi in titanio e chiusura deployant


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA