di


Ultimo giorno per aderire alle iniziative ICE di Madrid e Hong Kong

Scadono i termini per inviare la scheda di adesione per la prima Mostra autonoma nella capitale spagnola, il 17 e il 18 novembre, e per la fiera asiatica di marzo

ice-agenzia_-gioiello-made-in-italy

Ultimo giorno, oggi, per aderire alle prossime due iniziative di ICE Agenzia per il settore della gioielleria: la prima, il 17 e il 18 novembre a Madrid; la seconda per la fiera di Hong Kong di marzo. Per partecipare, si dovrà inviare la scheda di adesione firmata dal legale rappresentante della società, il regolamento ICE-Agenzia controfirmato e la scheda profilo aziendale.

La Mostra Autonoma di Madrid mira a realizzare – per la prima volta nella capitale spagnola – un workshop mirato all’alta gioielleria Made in Italy: il mercato iberico, infatti, è tra i primi dieci partner nell’interscambio di gioielleria. L’incontro mette insieme, in una location riservata con vetrine adeguatamente allestite, i produttori di gioielleria italiana e i dettaglianti spagnoli selezionati secondo un’agenda predefinita di appuntamenti.

L’Ufficio ICE di Madrid curerà la selezione degli operatori: sono già tantissime finora, fanno sapere dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, le domande di partecipazione pervenute (all’evento accederanno circa 20 aziende).

ice-agenzia-a-hong-kong

Sempre oggi è il termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione alla prossima edizione dell’Hong Kong International Jewellery Show dove l’ICE-Agenzia organizza una collettiva di aziende italiane in programma dal 2 al 6 marzo 2017 presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre. Nel 2016 le importazioni totali (dati aggiornati a Luglio 2016) – gioiellerie + bigiotteria – hanno raggiunto il valore di 7,478 milioni di dollari, di cui 570 provenienti dall’Italia, registrando un aumento del 5.7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

L’ICE-Agenzia curerà l’affitto e l’allestimento di uno spazio espositivo di circa 1.500 mq complessivi, situato presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre, garantendo stand aziendali di 9 mq completi di strutture e arredi, impianti elettrici e illuminazione generale (in funzione delle domande pervenute e della disponibilità di spazi sarà possibile assegnare stand di dimensioni superiori 12-15-18 mq); centro Servizi comune attrezzato con: telefono, fax, postazione internet ecc.; servizio hostess/interpretariato; azioni di comunicazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via fax,al numero 06.23326731, la Scheda di Adesione debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante, unitamente al Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE timbrato e sottoscritto per accettazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA