di


Ulrik Rasch è il nuovo Ad di Endless Jewelry

Con la nomina del nuovo Ceo prosegue la riorganizzazione del marchio iniziata due mesi fa per una maggiore efficienza e una rafforzata struttura di distribuzione e vendita

Ulrik Rasch_Ceo Endless Jewelry
Ulrik Rasch, nuovo Ceo di Endless Jewelry

Entra nel vivo la fase di riorganizzazione di Endless Jewelry con la nomina del nuovo Ceo: Ulrik Rasch, direttore della Global Supply Chain  e manager dalla solida esperienza nella gestione strategica dei marchi, è il nuovo amministratore delegato. Nel corso degli ultimi due mesi la società ha dato avvio a una significativa rimodulazione dell’organizzazione per una maggiore efficacia, una struttura di vendita e distribuzione più forte e la garanzia di un rinnovato rapporto con il proprio pubblico.

Ulrik Rasch è stato scelto per guidare l’azienda attraverso questi cambiamenti: dopo i primi passi compiuti all’inizio dell’anno, ora inizia la fase dello sviluppo. Endless Jewelry si concentrerà sul rafforzamento delle attività commerciali nei mercati chiave, in particolare in Nord America.
Dopo un dialogo approfondito e costruttivo sulla direzione futura della società, il Consiglio di Amministrazione ha raggiunto un accordo con il Ceo Paul Moonga, il Cfo Hans Jørgen Krabbenhoft e il Cmo Mikkel Berg, per il termine della collaborazione e la gestione congiunta della transizione verso il nuovo management, che si concluderà entro fine maggio.

“Il consiglio ha deciso all’unanimità che Ulrik Rasch è la persona giusta per ricoprire il ruolo di Ceo e guidare la società attraverso la prossima fase di produzione – ha detto il presidente di Endless Jewelry, Henrik B. Sanders -. Portando una forte esperienza nella leadership operativa e nelle trasformazioni di business a livello internazionale all’interno di un insieme diversificato di settori, Ulrik incarna esattamente ciò che la società richiede per andare avanti. Vorremmo ringraziare anche Paolo, Hans Jørgen e Mikkel per il loro contributo: a loro auguro tutto il meglio per il futuro”.

“Sono profondamente onorato di avere il pieno sostegno del nostro consiglio di amministrazione, e non vedo l’ora di traghettare Endless Jewelry verso un periodo di consolidamento – ha commentato Rasch -. Il mio obiettivo più importante nel breve termine sarà quello di rafforzare il core business e continuare a sviluppare un assetto organizzativo e commerciale che ci permetta profitti e sostenibilità”.

Endless Jewelry_store

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA