di


UBM Asia, tra il 2013 e il 2014 due nuovi appuntamenti fieristici: uno in Germania

A Singapore tra un anno e a Friburgo in contemporanea a Baselworld 2014: cresce il portfolio della società con sede a Hong Kong

Ha chiuso i battenti ieri la September Hong Kong Jewellery & Gem Fair nell’Hong Kong Convention and Exhibition Centre, AsiaWorld-Expo, e la società organizzatrice, la UBM Asia, svela già i prossimi progetti in cantiere: due nuovi appuntamenti fieristici, uno in Asia e uno in Europa, precisamente in Germania.

Nel mese di ottobre 2013 sarà lanciata la prima edizione della Singapore Jewellery & Gem Fair, che cavalca l’onda di crescita costante nell’economia asiatica. Questa crescita rappresenta una grande opportunità per il commercio di gioielli e la posizione strategica della città-stato del sud est asiatico può contribuire a catturare la domanda di questa importante area di business. Dal 12 al 15 ottobre 2013 Marina Bay Sands accoglierà l’incontro tra domanda e offerta di un mercato robusto.

Ma la vera novità è il consolidamento degli interessi di UBM Asia verso l’Europa: nel mese di aprile 2014 sarà Friburgo, in Germania, ad ospitare The Jewellery & Gem Fair – JGF Europe. Organizzata in collaborazione con UBM Live – consociata di UBM Asia in Europa – si posizionerà come evento ad alta efficienza, piattaforma di business finalizzata a creare valore reale per fornitori e buyer internazionali. La città di Friburgo è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Europa ed è al centro dei principali distretti del Vecchio Continente: l’Italia, Basilea (da cui dista solo 30 minuti), Anversa, Ginevra, Parigi. Tra l’altro, le date saranno contemporanee a quelle di Baselworld 2014 e questo consentirà agli operatori di visitare due fiere con un unico viaggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *