di


U-Boat, dagli orologi all’eyewear

La creatività del fondatore Italo Fontana aggiunge un ulteriore tassello al suo mondo di accessori: occhiali da sole con materiali combinati come bronzo, titanio e pelle

UBoat Shades_eyewear_
La linea di occhiali da sole firmata U-BOAT

Divenuto celebre per i suoi orologi, punto di partenza di un marchio che oggi aggiunge nuovi capitoli alla sua storia. U-BOAT, il brand che prende vita dalla creatività di Italo Fontana, ha deciso di applicare il suo concetto di design a diversi settori, tra i quali quello degli accessori come cinture e strumenti di scrittura. Pochi mesi fa, a Baselworld 2016, U-BOAT ha presentato una serie di occhiali da sole che vantano la stessa identità del brand.

Disegnati da Italo Fontana e realizzati in Italia, gli occhiali da sole U-BOAT sono disponibili in sei differenti versioni, caratterizzate nella montatura da diverse combinazioni di materiali che normalmente sono utilizzate per la realizzazione degli orologi, come bronzo e titanio. Le stanghette sono rivestite da pelli pregiate in diverse colorazioni come la pelle di pitone, bianca, nera e verde e la pelle di coccodrillo bianca, nera o marrone scuro. Le lenti sono polarizzate e garantiscono una protezione 100 % dai raggi UVA / UVB.

www.uboatwatch.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *