di


Tutù Gioielli sceglie gli smalti per la nuova collezione Color Collection

Quella che viene definita la sesta arte, ovvero, il mondo della danza, si apre ai tenui colori della primavera ne “Le Ballerine”, del brand Tutù Gioielli, ideato e commercializzato dell’azienda campana I Gioielli del Sole.

TUTu-GIOIELLI-IN-ORO-BALLERINA

 

Declinate per la collezione Silver Red in argento e pietre di colore, in quattro modelli dedicati rispettivamente alle quattro stagioni: inverno, primavera, estate, autunno, ora si arricchiscono della nuova Color Collection realizzata in argento smaltato nelle brillanti tonalità del bianco e rosa, del bianco e celeste e del bianco candido ton sur ton.

TUTu-GIOIELLI-IN-ORO-BALLERINA-2

Sempre ispirati alle stagioni dell’anno, dai bracciali alle collane fino agli orecchini, questi gioielli esprimono la delicatezza della danza fermando come in una foto le posizioni, i passi, le figure tipiche di una ballerina.

TUTu-GIOIELLI-IN-ORO-BALLERINA-3

La nuova campagna pubblicitaria ne sottolinea la modernità scegliendo il volto fresco di una ragazza di oggi, sognatrice ma determinata, e mixando nell’abbigliamento la soavità di un tutù con elementi di un look di tendenza tratteggiando un eccentrico streetstyle.

www.tutugioielli.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *