di


Tutù Gioielli, quattro stagioni in argento e smalto

La nuova collezione del brand di Gioielli del Sole si veste di nuovi materiali tra collane con ciondoli, bracciali e orecchini. In vetrina a Vicenza e Hong Kong

gioielli del sole_Tutù gioielli_smalto e argento

La collezione in argento e smalti è l’ultima nata in casa Tutù Gioielli: dopo le verisoni Precious, in oro, rubini e diamanti, Blancnoir, in oro bianco e diamanti, Silverwhite, in argento con zaffiri bianchi, Silverred con rubini e l’ultima, la Easy Chic in acciaio e Swarovski, il colore diventa l’anima privilegiata delle ballerine del brand ideato e commercializzato dall’azienda campana I Gioielli del Sole. Un nuovo linguaggio fatto di smalti di mille sfumature accese, che rendono ancora più vive le danzatrici che rappresentano, con i loro movimenti, le quattro stagioni.

Gioielli in grado di abbracciare l’intero anno. Primavera, estate, autunno e inverno – come nell’immortale melodia delle Quattro Stagioni di Vivaldi – tornano a popolare collane con ciondoli, bracciali ed orecchini. Una linea che si conferma raffinata ed elegante, gioielli che illuminano il palcoscenico con quattro sentimenti da regalare, da scegliere, da collezionare.

La cura del dettaglio è meticolosa, le deliziose sagome sono frutto di una lavorazione precisa e la smaltatura non presenta imperfezioni: la dedizione con cui il brand si prende cura delle donne a cui si rivolge è tangibile. La nuova collezione in argento e smalto, insieme a tutte le versioni delle ballerine e le altre novità saranno in vetrina, per gli operatori di settore, dal 22 al 27 gennaio a VicenzaOro January (Padiglione 1.1, stand 407) – mentre la gioielleria avrà spazio al padiglione 7, stand 280 con i Gioielli del Sole – e alla fiera di Hong Kong di marzo (Hall 3 Stand 165).

www.tutugioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *