di


Tutù Gioielli, le ballerine danzano in versione easy chic

Si chiama DOT la nuova collezione del marchio di i Gioielli del Sole: acciaio e swarovski colorati su una base di madreperla

Tutù Gioielli_estate_piccolo

(Tutù Gioielli, pendente Estate)

Quattro stagioni per quattro gioielli, creazioni in grado di cogliere il meglio dal tempo che passa: anche la nuova collezione “Dot” di Tutù Gioielli, come le altre che l’hanno preceduta, richiama alla mente i celebri concerti per violino di Antonio Vivaldi. Quattro diversi passi di danza popolano i nuovi pendenti in acciaio con Swarovski colorati, disponibili in due dimensioni differenti.

Tutù Gioielli_autunno_piccolo

(Il ciondolo in versione Autunno)

Una ballerina smaltata, poggiata su una base di madreperla, si muove leggiadra tra i cristalli verdi, gialli, viola, blu, bianchi, riproducendo i quattro passi originali di Tutù Gioielli. Marchio de i Gioielli del Sole, produttore campano di gioielleria, scrive un nuovo capitolo della divertente saga delle ballerine.

Tutù Gioielli_confezione

(Il packaging della collezione Dot di Tutù Gioielli)

Due le varianti: il ciondolo è disponibile con diametro da 23 e con quello da 33 millimetri (prezzo al pubblico, rispettivamente, di 69 e 79 euro): l’anima del brand, dunque, dopo aver esplorato le frontiere dell’oro nelle sue varie tonalità e delle pietre preziose e poi quelle dell’argento e delle pietre di colore, si presenta in versione Easy Chic, con questa linea in acciaio e Swarovski che si aggiunge ai sentimenti già esplorati dal marchio. Il prossimo appuntamento degli operatori con le novità del marchio è subito dopo l’estate, a VicenzaOro September (dal 5 al 9, padiglione 1 325).

www.tutugioielli.com

Tutù Gioielli_primavera_piccolo

(La primavera vista dalla nuova collezione di Tutù Gioielli)

Tutù Gioielli_inverno_piccolo

(La ballerina in versione Inverno)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *