di


Tutto lo stile della Roberto Giannotti Gioielli in uno scatto di Roberta Pagano

ADV della Roberto Giannotti Gioielli

Dal 20 marzo la modella Maria Naes, ritratta in un onirico e sensuale scatto firmato dall’artista Roberta Pagano, è la nuova immagine pubblicitaria della Roberto Giannotti Gioielli.

La campagna -realizzata e pianificata dall’agenzia Medias sotto la creatività di Luigi Criscuolo, da anni al fianco della maison partenopea- è mirata soprattutto al target di riferimento e vede una pianificazione strategica dai grandi numeri per confermare la leadership di mercato del brand nelle top ten di acquisto nazionali. Un messaggio delicato ed accattivante proprio come è nello stile di Roberta Pagano che ha motivato il suo lavoro dichiarando che “da donna e fotografa ho sempre cercato di realizzare immagini dove la “femminilità” sia uno degli elementi, non l’unico; anche in questa foto della campagna Angeli di Roberto Giannotti mi sono ispirata ad una visione onirica di una donna che, con la sua leggera ironia, sappia tradursi in qualcosa di più reale”

Il commendatore Vincenzo Giannotti Presidente del Gruppo Giannotti per l’occasione ha tenuto a sottolineare che “In un momento così delicato del mercato– vogliamo concretamente contribuire allo sviluppo dei nostri punti vendita, dando un forte e chiaro messaggio di ottimismo; l’investimento che ci accingiamo a fare contribuirà al sell-out dei nostri clienti, aiutandoli a vendere meglio”.


2 commenti

  1. Tutto lo stile della Roberto Giannotti Gioielli in uno scatto di … says:

    […] approfondire consulta la fonte: Tutto lo stile della Roberto Giannotti Gioielli in uno scatto di … Articolo aggregato il 5 aprile, 2011 alle 11:34 ed archiviato in Gioielli. Puoi seguire il […]


  2. Gustavo Renna says:

    Una delle più belle aziende Campane!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *