di


Turco Global Service: auto, yacht e servizi esclusivi per gli appassionati del lusso

Datemi il lusso! Farò a meno del necessario sentenziava Oscar Wilde rendendo chiara l’allusione alla ricerca delle cose belle a cui ciascuno è rivolto. E proprio l’accessibilità e la convenienza sono gli elementi che segnano la forza della Turco Global Service, un’azienda qualificata nel noleggio di beni di lusso.

Turco global service 3

Nata nel 2002 dall’intuizione di Angelo Turco, amministratore unico, la TGS che è stata pioniera del settore si distingue sul mercato per qualità e convenienza della vasta ed ampia gamma di servizi offerti: dal noleggio auto alle moto, dagli yacht ai jet privati fino alle location di lusso. Anche nella logistica, la Turco Global Service garantisce la sua professionalità: la TGS Security, attraverso l’ausilio delle più moderne tecnologie e i migliori professionisti del settore offre servizi di sicurezza di altissimo profilo; la TGS Assistance invece, fornisce attività di segretariato, interpretariato e supporto conferenze.

Turco global service 2
Personalizzazione e flessibilità caratterizzano tutti i servizi offerti dall’azienda, che sono studiati per soddisfare ogni particolare esigenza dei clienti, che avranno così accesso a tutti i vantaggi del lusso attraverso il noleggio (a breve, medio e lungo termine) ma senza gli oneri che ne deriverebbero dalla proprietà. A garantire l’esclusività dell’offerta, è stato poi fondato un club esclusivo, il TGS Exclusive Club, che attraverso una diversa tipologia di card, consente ai soci di usufruire di particolari sconti e servizi che rendono ancora più esclusive le emozioni che derivano dal piacere del lusso e dell’eleganza; non a caso, nel 2006 Capital ha riconosciuto il Club come uno dei 60 strumenti che contribuiscono a migliorare la qualità della vita.

L’azienda, nonostante l’attestazione di alti riconoscimenti e la professionalità già dimostrata è sempre in costante evoluzione. Nel primo trimestre del 2011 la TGS infatti, ha rafforzato la sua flotta auto con la Divisione Sport che dispone tra le sue file anche una Ferrari F430 F1 e una Porsche Cayman S Edition che insieme ad altre supercar, sono protagoniste del TGS Driving Experience Day, un’iniziativa tutta dedicata agli appassionati della corsa che potranno provare l’ebbrezza della velocità guidandole nei principali autodromi italiani ed europei.

La Turco Global Service a poco meno del suo primo decennale, si attesta come un punto di riferimento per chi vuole assaporare tutto il piacere dei beni di lusso in maniera accessibile e conveniente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *