di


Troppe zanzare? Arriva il gioiello alla citronella

L’estate è agli sgoccioli ma l’emergenza insetti non è ancora finita: sold out per i prodotti dell’azienda di Singapore By Invite Only

By Invite Only_gioiello alla citronella

Sono gli ultimi giorni estivi, almeno in Europa, ma il caldo umido è a tratti ancora forte, soprattutto nelle ore diurne e al tramonto. E allora bisogna ingegnarsi per trovare il rimedio giusto contro le zanzare. Perché non un gioiello? L’idea è venuta a un’azienda di Singapore che in meno di un mese ha già esaurito la produzione ed è al lavoro per rifornire il proprio magazzino. By Invite Only, questo il nome della società, ha lanciato bracciali e collier con beads a base di citronella: ispirati alla giada, contengono sfere riutilizzabili da riempire con olio essenziale.

By Invite Only_gioiello alla citronella

Ogni ricarica dura circa 7 giorni e permette di combattere le punture delle zanzare senza rinunciare al glamour. Di certo, la stravagante idea è piaciuta, visto il successo delle vendite che ha spinto l’azienda, sulla propria pagina Facebook, a invitare alla pazienza i consumatori che ne hanno fatto richiesta, in attesa che si possa soddisfare la domanda. Chissà quanto avrà influito la paura legata al diffondersi del virus Zika, trasmesso da una particolare specie di zanzara diffusa soprattutto in alcune aree del continente americano…

By Invite Only_gioiello alla citronella


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA