di


Trollbeads, un ciondolo-moneta per sostenere l’Abio

Ha tutto il sapore della generosità la Moneta Troll, ultimo gioiello nato in casa Trollbeads, la cui vendita andrà a sostenere l’associazione Abio per la realizzazione di una casa gioco destinata a bimbi ospedalizzati. Già l’anno scorso una operazione simile (Trollbeads for Children) ha permesso di realizzarne una presso l’Istituto Scientifico per il reparto di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza “Stella Maris” di Calambrone, a Pisa: Trollbeads Italia si augura, per quest’anno, di poter bissare l’ottimo risultato.

Il sodalizio con Abio è partito con il lancio del nuovo beads lo scorso primo ottobre, e andrà avanti fino al 31 dicembre, dopo di che Moneta Troll entrerà a far parte della collezione permanente di Trollbeads.

Il marchio danese che da 35 anni crea gioielli componibili ha così aggiunto un nuovo tassello alla sua collezione: Moneta Troll, ideato dal talento danese di Thor H∅y. Il beads riproduce le fattezze di una moneta bucata, che in molte parti del mondo è considerata portatrice di fortuna.

Su una delle due facce compare per la prima volta il logo Trollbeads, sull’altra un cuore al centro del globo terrestre come simbolo di amore universale. Solo o con altri beads, sul cuoio o sulle collane in oro e argento: Moneta Troll si inserisce a pieno titolo nella collezione del marchio. Con un tocco in più: l’altruismo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *