di


Trofeo leBebé, seconda edizione

Il “Trofeo leBebé” fa vivere ai giovani partecipanti la grande emozione di giocare sugli stessi campi dei tennisti professionisti del circuito ATP. I migliori giovani tennisti della categoria under 10 maschile e femminile,  selezionati dai responsabili tecnici della Federazione Italiana Tennis e dai circoli tennistici d’Italia, infatti, tornano in campo per la seconda edizione. IlTrofeo leBebé, è caratterizzato dal gemellaggio con i tornei più prestigiosi d’Italia, ed è diviso in 2 tappe: la prima nello storico Tennis Club Napoli, durante il torneo ATP Challenger Tour “Tennis Napoli Cup” ad inizio aprile; la seconda nell’esclusivo Aspria Harbour Club di Milano, sui campi ufficiali dell’Aspria Tennis Cup (torneo internazionale ATP Challenger Tour) nei giorni dei quarti di finale, semifinale e finale degli Internazionali, dal 23 al 25 giugno 2012.

Ai vincitori una settimana di stage presso l’Accademia Sanchez Casal di Barcellona ed un premio per le mamme firmato leBebé, premi davvero speciali.

Programma e attività

NAPOLI – TENNIS CLUB NAPOLI

Quarti di finale, semifinali e finali maschile e femminile durante i giorni finali del torneo Atp Challenger Tour.

I 4 bambini che disputeranno gli incontri di finale avranno diritto a partecipare alla finale del torneo di Milano

MILANO – ASPRIA HARBOUR CLUB

Venerdì 23 giugno quarti di finale; Sabato 24 giugno semifinali; Domenica 25 giugno finali

• I giovani atleti riceveranno ad inizio torneo un abbigliamento sportivo

brandizzato leBebé.

• Il primo giorno del Trofeo verrà organizzato un Aperitivo leBebé, che vedrà coinvolti tutti i presenti al Torneo oltre che gli invitati dell’ Azienda.

Gioco a premi Best Performance

• Per coinvolgere le famiglie e i bambini durante il Trofeo leBebé, in una delle giornate del torneo sarà organizzato un gioco a premi “Best Performance” dedicato alle scuole tennis di Napoli e Milano. Saranno invitati a partecipare i bambini di tutti i circoli della città.

• I bambini saranno coinvolti in una serie di baby-performance per aggiudicarsi il premio speciale; al temine del gioco a premi, l’azienda sponsor metterà in palio un premio che verrà consegnato al vincitore del gioco.

Il torneo è ad inviti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *