di


Trinacria Oro: grande attesa per le collezioni PG Gioielli

L’appuntamento siciliano di novembre è il prossimo appuntamento nel calendario dell’azienda campana, che porterà a Taormina le sue collezioni preziose

Mentre sta per terminare la rassegna Mondo Prezioso al Tarì, dove PG Gioielli ha la sede e durante la quale ha ospitato un importante evento alla presenza della testimonial Manuela Arcuri, l’azienda è già al lavoro per la prossima edizione di Trinacria Oro, la manifestazione in calendario dal 10 al 12 novembre a Taormina. PG Gioielli, attiva da oltre 20 anni nel settore del gioiello, sarà infatti tra le 150 aziende ospiti della fiera siciliana (Stand 31-32-34), dove porterà una selezione delle sue collezioni più iconiche.

 

 

Trinacria ORO_PG Gioielli_Arcuri_MG_6449-min
PG Gioielli, linea Perla d’acqua dolce con inserti in oro

 

Trinacria ORO_PG Gioielli_Arcuri_MG_6497-min
PG Gioielli, perle d’acqua dolce montate su oro e diamanti

Tra queste, la linea Dream, dove a condurre il gioco ci sono oro e diamanti, oppure la collezione adornata da perle d’acqua dolce e inserti in oro. Non mancherà Rainbow, realizzata con diamanti e pietre naturali, e prodotta anche in una versione con smeraldi, rubini e zaffiri.

 

Trinacria ORO_PG Gioielli_Arcuri_MG_6140-min
PG Gioielli, linea Rainbow, realizzata con diamanti e pietre naturali

Trinacria ORO_PG Gioielli_Arcuri_MG_6289-min

Un design esclusivo espresso dai laboratori artigianali di PG Gioielli, che nelle sue creazioni si ispira da sempre  alle tradizioni orafe delle culture millenarie dei popoli del Mediterraneo: dalle coste del Maghreb a quelle della Grecia, un dialogo che riesce a rendere ancora più fitto grazie alla presenza a Trinacria Oro, che si rivolge proprio a quest’area del mondo.

www.pggioielli.com

www.trinacriaoro.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale