di


Trinacria Oro, dal 7 al 9 novembre la decima edizione

Grazie al protocollo Mostra Sicura, l'esperienza fieristica in tutta sicurezza

Il coraggio e la determinazione la vincono su tutto, anche in questi tempi  in cui sembra impossibile riuscire. Gli organizzatori di  Trinacria Oro ce l’hanno messa tutta  e sono ancora al lavoro per garantire in tutta sicurezza lo svolgimento della kermesse in programma dal 7 al 9 novembre al Palalumbi di Taormina. Grazie al protocollo Mostra Sicura finalizzato al contenimento del Covid- 19, nel pieno rispetto delle regole e in ottemperanza ai protocolli nazionali, sarà possibile fruire dell’esperienza fieristica dal vivo.

Un’edizione importante questa dell’evento siciliano dedicato alla gioielleria e all’alta argenteria,  che con i suoi 10 anni  si conferma un punto di riferimento per le aziende del gioiello e per tutti gli operatori di settore soprattutto del sud Italia. Saranno  presenti oltre 100 espositori di preziosi, diversi per tipologie di prodotto e servizi offerti, al fine di soddisfare le differenti esigenze di business dei visitatori: dal prodotto finito alle montature, dai produttori di gioielli in corallo a quelli in perle, dai brand di bijoux più trendy agli attualissimi lab grown diamonds.

Per partecipare è necessaria la preregistrazione tramite compilazione dell’apposito form su www.trinacriaoro.eu/registrazione/

www.trinacriaoro.it/home


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *