di


Trendy Bijoux, microcosmi allegri e variegati

Stravaganze di pregevole bigiotteria travalicano ogni tempo e moda. Vezzi da esibire che raccontano di unicità frizzanti come un’avventura. Un’instancabile ricerca del bello dove si sperimentano accostamenti inusuali che danno vita a creazioni davvero singolari. Microcosmi straripanti di vitalità interpretati dall’alta capacità artigianale di Anna Ciampolini che coniuga la sua passione studiando nuove forme e materiali. Smonta e combina linee perfette ad altre irregolari, tonalità contrastanti a volumi lisci o a rilievo ma pur sempre privi di rigidità. Sembrano mosaici in movimento che attirano i colori di un curioso immaginario aprendo le porte alla fervente fantasia. Sfere, cuori, fiori, simboli che ricordano particolari icone o insoliti merletti.

Straordinari percorsi curvilinei si incontrano e sovrappongono accogliendo piccoli elementi briosi. Un tributo all’allegria nel variegato mondo del bijou in cui predomina il grande amore per la materia. Lo stesso che travolge i figli della designer toscana continuando una tradizione nata nel 1984 e ormai radicata nel settore. Attenti alle tendenze e all’incessante ricerca estetica lo staff realizza collezioni che si distinguono per il carattere deciso e il sapiente connubio tra estro ed eleganza.

Collane, bracciali, spille ed orecchini che inneggiano una viva femminilità rendendo l’accessorio espressivo più delle parole. Gioielli e tessuti raffinati per sentirsi ogni giorno diversa e seguire le ispirazioni del momento. Strass, cristalli e pietre dure sposano con armonia metalli ricercati mentre filati pregiati sapientemente dosati generano un mix di grande calore ed effetto. Impetuose alleanze di elementi per accessori dall’animo fashion che esaltano l’inimitabile made in italy e mai trascurano l’alta qualità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *