di


Trendvision Jewellery + Forecasting all’Hong Kong Jewellery Show

Sabato 5 marzo l’Osservatorio di Fiera di Vicenza illustrerà gli aggiornamenti sul comparto consumer della gioielleria. Presente anche il padiglione T- Gold International + METS

Hong Kong International Jewellery Show

Torna all’Hong Kong international jewellery show, la fiera di HKTDC per la gioielleria finita al via oggi, TRENDVISION Jewellery + Forecasting, l’osservatorio indipendente di Fiera di Vicenza per la previsione delle tendenze guidato dal direttore creativo Paola De Luca. La fiera asiatica farà da scenario alla presentazione dell’aggiornamento sul mercato consumer per il biennio 2016-17: l’Osservatorio illustrerà un’analisi completa delle tipologie di consumo, caratteristiche, specifiche geografiche e preferenze.

Trendvision Jewellery+Forecasting a Hong KongL’aggiornamento sarà presentato nel corso di un seminario dedicato sabato 5 marzo all’Hong Kong Convention Centre e offrirà una evoluzione dei contenuti pubblicati lo scorso settembre nel trendbook 2017+. L’Osservatorio ha uno spazio dedicato all’interno della fiera nellaTrend Area – Hall 3, con quattro mostre dedicate ai Mega Trend e ai profili di consumo corrispondenti.

“Il mercato del lusso e dei gioielli in Cina sta diventando sempre più impegnativo – ha detto Paola De Luca, fondatore e direttore creativo di Trendvision Jewellery + Forecasting, che ha lanciato anche un nuovo sito -. I consumatori cinesi sono espressione di buon senso e un folto gruppo di talenti emergenti  sta portando una nuova prospettiva nel design”.

Fiera di Vicenza è presente all’Hong Kong International Jewellery Show anche con la piattaforma VICENZAORO T-Gold International: il format dedicato alla tecnologia e ai macchinari utilizzati per la produzione di gioielli, si unisce per la prima volta a METS, la prima fiera professionale in Asia nel commercio di macchinari per orologi e gioielli, attrezzature, tecnologia e materiali di consumo, organizzata da HKJJA Exhibition Services Ltd: insieme, formano il nuovo padiglione “VICENZAORO T- Gold International + METS“.

TGold International

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *