di


Tradizione-Innovazione, il claim dell’edizione 2013 di Vebo

Il 12esimo Salone della bomboniera, del regalo e della casa sarà di scena a Napoli dal 4 al 7 ottobre: in programma agevolazioni e premi

Si preannuncia carica di novità l’edizione 2013 di Vebo: il Salone della bomboniera, del regalo e della casa, giunto alla sua 12 edizione, sarà di scena dal 4 al 7 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Il fil rouge dell’appuntamento fieristico partenopeo sarà il binomio ‘Tradizione-Innovazione‘: classico e contemporaneo si alterneranno e si uniranno nell’offerta merceologica del Salone.

In vetrina le collezioni del mercato 2014 e le novità del settore, nuove tendenze e design della bomboniera e dell’oggettistica. Ma Vebo non sarà soltanto prodotto: nel calendario della rassegna, infatti, sono stati inseriti alcuni corsi di perfezionamento per l’allestimento della tavola, della confezione e del bon ton.

A supportare le scelte organizzative, il numero degli espositori, aumentati rispetto all’ultima edizione con 50 nuove aziende, mai venute a Napoli. All’interno della fiera saranno rappresentati tutti i distretti produttivi italiani come quello veneto, quello toscano-emiliano e non ultimo quello del centrosud che grazie alla Campania, Puglia e Sicilia, costituisce il punto di forza, sia per produttività sia per fatturato, della produzione italiana.

L’aspetto su cui si concentrerà in modo più evidente la proposta degli espositori è senza dubbio l’innovazione: tutti pronti a presentare in anteprima, anche grazie al sottile confine tra la moderna bomboniera e l’oggettistica,  le creazioni delle nuove collezioni 2014. La ricerca dei particolari, sempre più legati alla tendenza della moda, con colori e forme maggiormente definite con un attenzione al design rappresenteranno un punto di riferimento per gli sposi che intendono allestire la loro futura casa.

Tante le iniziative per i visitatori: in palio per i visitatori buoni acquisto per un totale di 20mila euro. Una prima metà (10mila euro) sarà già estratta  tra coloro che entro fine luglio, attraverso il sito, effettueranno la propria registrazione per aderire a Vebo 2013. I restanti 10mila saranno assegnati durante il  Salone, con una estrazione per ogni giornata espositiva. Ultimo tra i regali, il sorteggio di 5 IPad grazie al concorso “Entra e Vinci”. Tra coloro che entro il 15 settembre avranno effettuato l’iscrizione online e giungeranno in fiera, verranno sorteggiati 5 dispositivi di ultima generazione del famoso tablet.

Raggiungere Vebo è sempre più semplice: tra le altre iniziative messe in campo dall’organizzatore Luciano Paulillo, oltre le consuete offerte alberghiere in convenzione, anche quelle riservate agli ospiti che giungeranno dalla Sicilia via mare grazie  agli sconti e da ogni parte d’Italia grazie a una convenzione siglata con Trenitalia e la Mostra d’Oltremare;  grazie alla Vebo card, scaricabile dal sito (www.vebofiera.com), sarà possibile accedere a queste agevolazioni oltre che registrarsi per l’accesso veloce al salone senza effettuare file.

Ancora top secret il nome della madrina: dopo Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta, celebri testimonial delle ultime edizioni, c’è grande attesa per conoscere l’identità della donna che, grazie alle sue doti, porterà in giro per l’Italia e in fiera il nome di Vebo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *