di


Tra le sale dell’Eltham Palace la nuova campagna Damiani

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Era nostra intenzione mettere i gioielli al centro della campagna, renderli protagonisti della vita di una donna. Credo che ci siamo riusciti e sono sicura che la campagna avrà successo in tutti i nostri mercati, in Italia e all’estero.”

Lo ha dichiarato Silvia Damiani a chiusura dei lavori che l’ha vista impegnata, insieme a l’Art Director Paul Barry, nella nuova campagna della Maison che ha scelto gli scatti di Greg Williams per raccontare la giornata di una donna accompagnata in ogni istante dai suoi raffinati gioielli, messi poi in primissimo piano da impeccabili still life. Ma c’è qualcosa di nuovo anche nella grafica che contribuisce a raccontare i valori di un marchio di spicco nel mondo del lusso femminile.
Il lavoro si è svolto a Eltham Palace, l’aristocratico palazzo appena fuori Londra che, nei secoli, è stato residenza reale e luogo di importanti eventi storici, dove l’impiego di luci calde e giochi di ombre hanno contribuito a creato un mood di grande intimità dall’atmosfera cinematografica.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *