di


Tous, l’amore è una parola preziosa

Svelata la collezione per San Valentino: il celebre orsetto diventa elemento della scritta Love, declinata in tutte le tonalità di oro e in argento

Tous Love_San Valentino (1)

L’orsetto Tous si mette in tiro per San Valentino: il lusso accessibile dell’azienda spagnola torna per la festa degli innamorati proponendosi con pendenti e bracciali in cui la protagonista è la parola Love. Lui, l’orsetto, non poteva mancare su questi gioielli pensati come regalo ideale per il consueto appuntamento del 14 febbraio.

Tous Love_ San Valentino (8)

Creazioni sempre fresche, allegre, moderne e innovative, dedicate alle donne di tutte le età che desiderino impreziosire il proprio look. C’è il pendente in oro rosa, bianco o giallo: alcune versione sono arricchite da diamanti e gemme. Non manca la linea in argento, in cui non sparisce la brillantezza tipica del gioiello, talvolta accompagnato da un cordoncino colorato.

Tous Love_San Valentino (2)

Fondata a Manresa, Barcellona, sotto la guida di Rosa Oriol e Salvador Tous, il brand è un’azienda familiare che sorprende grazie alla produzione di gioielli originali lavorati con materiali pregiati.

Tous Love _ San Valentino (9)

TousLove_ San Valentino (10)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *