di


Toscana Promozione con Arezzo Fiere e Congressi organizzano un workshop di oreficeria a New York

Mercoledì 5 e Giovedì 6 Novembre 2014, a New York, in concomitanza con la settimana della moda “Fashion Market Week”, uno degli eventi più importanti della  moda e del fashion, si terrà la dodicesima edizione del workshop di oreficeria organizzata da Toscana Promozione in collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi. Gli incontri si terranno nel “Jewelry District” della Grande Mela, nella Sala Manhattan del MILLENNIUM BROADWAY HOTEL.

Saranno invitati i principali importatori, grossisti, catene di negozi e network dello stato di New York, inoltre è prevista una selezione di almeno 10 buyers provenienti dalla California, Florida, Canada etc. Alle aziende partecipanti, in occasione dell’apertura del Trade Show, sarà consegnata la lista degli operatori che avranno confermato la loro partecipazione al workshop contenente i dati anagrafici dei buyers, i nominativi dei compratori con relativa mail, tipologia di prodotto trattato, tipo di metallo etc.

La quota di partecipazione è di EURO 600,00 ad azienda, per il modulo di accettazione, iscrizione o ulteriori informazioni contattare [email protected] – o inviare un fax allo 0575 383028.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *