di


Torre del Greco: Assocoral riparte dalla bellezza

Dalle pendici del Vesuvio un messaggio rivolto al mondo. Protagonista la bellezza del cammeo, del corallo e di tutte le donne e gli uomini che la rendono ogni giorno un'eccellenza del Made in Italy

Una ripartenza all’insegna della bellezza che a Torre del Greco non è mai mancata. La patria del cammeo e del corallo rivolge a tutto il mondo un messaggio di fiducia per una ritrovata attività conosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza.

Tutti i laboratori e le imprese dopo l’emergenza sanitaria hanno ripreso le loro attività e lo vogliono raccontare in prima persona con un video pubblicato oggi in anteprima mondiale.

Vincenzo Aucella

“La bellezza salverà il mondo” è la citazione da cui parte il messaggio introdotto da Vincenzo Aucella, presidente di Assocoral e che ha coinvolto i protagonisti che ogni giorno con le loro creazioni artigianali artistiche in corallo e cammeo, rappresentano la parte integrante del tessuto sociale, culturale ed economico della splendida location alle falde del Vesuvio che da oltre duecento anni rappresenta uno dei principali testimoni del Made in Italy.

A ripartire da questi giorni “Il mondo celebra la bellezza come propria salvezza da sempre. Vogliamo ripartire da qui: da quella bellezza che cerchiamo ogni giorno, la bellezza che portiamo in giro per il mondo, che intendiamo vivere in futuro. Insieme a Voi” come testimonia il presidente dell’Associazione.

www.assocoral.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *