di


Top Marques Shanghai, per tre giorni il lusso si dà appuntamento in Cina

Da domani a domenica la rassegna organizzata da Borrison Asia mette insieme 100 marchi: in programmi business e incontri con buyer e collezionisti

Apre i battenti domani sera con un Vip party la 16esima edizione di Top Marques Shanghai, la rassegna organizzata da Borrison Asia che si svolge per i successivi due giorni – fino a domenica – allo Shanghai Exhibition Center. In mostra circa 100 marchi di lusso da 20 paesi appartenenti a diversi settori merceologici, dall’orologeria alla gioielleria, dal fashion all’hi-tech.

Il clou dell’evento si avrà tra sabato e domenica: l’ultimo giorno, in particolare, Top Marques sarà aperto anche al pubblico (dalle 10 alle 17): ci sarà per i visitatori anche la possibilità di acquistare in fiera. La rassegna è il primo evento asiatico dedicato al luxury in Cina, mettendo insieme potenziali buyer e manifatture di gioielli sotto lo stesso tetto.

Top Marques Shanghai si attesta in media intorno alle 10-12mila presenze, che contano un grande numero di nuovi ricchi cinesi. Gli espositori avranno l’opportunità ancora una volta di mettere in mostra le proprie eccellenze anche ai principali collezionisti della regione, a celebrità asiatiche e internazionali e, naturalmente, ai più grandi dettaglianti cinesi. Marchi come Eterna, Carl F. Bucherer e Porsche Design sono solo alcuni dei nomi che, durante le precedenti edizioni, hanno accolto il grande favore del pubblico asiatico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *