di


Top Marques Monaco, gioielli e orologi accanto ad auto di lusso

Alla 14esima edizione dell’evento che prenderà il via giovedì 20 al Grimaldi Forum un’ampia area dedicata ai big brand con oltre 20 espositori

Top Marques Monaco_2017_entrance-min

Lusso declinato in tutte le sue forme al Top Marques Monaco, l’evento del Principato che apre i battenti giovedì 20 aprile, dedicato alle vetture di lusso ma con un’ampia area destinata ad accogliere i big brand della gioielleria e dell’orologeria. Fino al 23 aprile, al Grimaldi Forum, appuntamento con le anteprime delle supercar più attese.

Top Marques Monaco_2017_orologi_olivia-marocco-photography-7989-min

Tra gli highlights dell’evento, la partecipazione del diamond dealer Jean Boulle, che rivelerà la Bentley Azure, interamente ricoperta con 2 milioni di diamanti. Tra gli espositori dell’area Watches&Jewellery, che accoglierà oltre 20 big brand, nomi come Franck Muller, Greubel Forsey, Atelier Demonaco, Arnold and son, Urwerk, e una società giovane che si è data il nome di “Nouvelle Horlogerie”.

Top Marques Monaco_2017_gioielli_olivia-marocco-photography-7902-min

Nelle ultime ore, inoltre, gli organizzatori hanno comunicato di aver assegnato all’unanimità l’Honorary President Award a Greubel Forsey, per il sostegno offerto dal brand alla rassegna e alla sua “costola” dedicata all’orologeria, Top Marques Watches, che si svolge ogni mese di settembre a Monaco.

Principe-Alberto-II_Top-marques-monaco-compressor
Il Principe Alberto II di Monaco ospite d’onore all’edizione 2016 di Top Marques Monaco

Lo scorso anno il Principe Alberto II di Monaco, ospite d’onore della manifestazione, ha visitato con particolare interesse l’area dedicata a gioielli e orologi, soffermandosi a lungo tra gli espositori che gli hanno mostrato le loro collezioni più iconiche e anche le tecniche di lavorazione utilizzate.

www.topmarquesmonaco.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *