di


TooBe, fino all’8 agosto sponsor del programma “Ma come ti vesti?”

Su Real Time c’è una delle trasmissioni più seguite degli ultimi tempi: “Ma come ti vesti?”, che in breve è diventata il punto di riferimento per tutti quelli che vogliono migliorare il proprio stile. E proprio perché in perfetta sintonia con il mood del format, il brand TooBe di Boccadamo ha scelto di esserne lo sponsor, portando anche un pizzico di preziosità. Per un intero mese, dall’8 luglio all’8 agosto TooBe sarà al fianco di Enzo Miccio e Carla Gozzi, i due conduttori tra i Fashion Stylist più in voga in Italia.

Insomma, il tubicino colorato continua la sua escalation, anche nelle campagne pubblicitarie (oltre a “Ma come ti vesti?”, infatti, il brand, a luglio, è stato presente nella stessa emittente per altre due settimane di pianificazione, con spot da 10 secondi mandati in onda dall’1 al 14 Luglio, per un totale di 138 passaggi).
Ma  nella filosofia dell’azienda la crisi, che sta investendo tutti i settori, va affrontata e non subita, ed allora Boccadamo continua ad offrire ampia visibilità ai suoi brand sulle principali testate italiane e con campagne Tv fortemente a target per ciascuna sua linea.

Dal 9 al 14 agosto sono previsti altri 22 passaggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *