di


Toobe Boccadamo

Lo indossano attori, cantanti e calciatori, ma anche i teenagers e fashion victim. Legato al polso, alla caviglia o anche attorno al collo. Può essere usato come accessorio moda per dare quel tocco in più al look quotidiano, o come segno di appartenenza ad una nuova ed allegra comunità ispirata ai colori della bella stagione. Si chiama TooBe ed è la linea estiva della maison Boccadamo. Collane, bracciali, cavigliere che nascono da un originale tubo di gomma corredato da una vasta scelta di chiusure con cui è possibile unirne le estremità. TooBe piace a tutti.

L’accessorio ideale che si sposa con ogni tipo di abbigliamento per una stagione all’insegna del colore e della creatività. Un tocco finale al look quotidiano per sentirsi up. La TooBe-mania sta invadendo anche il web. Il popolo della Rete è chiamato a liberare la sua creatività attraverso il concorso legato all’oggetto culto di Boccadamo, protagonista delle foto inviate e pubblicate sul sito di TooBe. E a indossarlo può esserci chiunque: una delle tante fashion-victims colpite dalla “mania” del tubicino o anche un cane, un gatto o addirittura una statua al centro della città.

Anche sulla scelta della location spazio alla creatività. Al mare, al lago, in montagna, a casa o in città. Chi risulterà il più votato dal popolo della Rete, vincerà diecimila euro in gettoni d’oro. TooBe è anche sinonimo di solidarietà. Rue Boccadamo sarà la strada dove sorgeranno le casette frutto della donazione di duecentomila euro da parte di Boccadamo che, con il suo progetto di solidarietà, intende dare un tetto ai bambini del poverissimo quartiere di Citè Soleil, nell’isola di Haiti, colpita nel 2010 da un terremoto devastante.

La somma sarà erogata alla Fondazione Francesca Rava, la onlus che rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos™ (I nostri piccoli fratelli) che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato e che realizzerà le piccole abitazioni nell’ambito del progetto FORS LAKAY (La forza della famiglia). Numerosi sono stati gli eventi griffati TooBe, tanti altri ancora ne sono in programma. Il tubicino si è trasformato in un originale pass vip per il palco e per l’aftershow dei Wind Music Awards all’Arena di Verona. In occasione della cena di gala nell’ambito dell’Esposizione Internazionale d’Arte organizzata dalla Fondazione “La Biennale di Venezia” per il progetto Padiglione Italia, è stata emessa una special edition del bracciale finalizzata alla celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *