di


Tommy Hilfiger. Tutto l’ottimismo di “The Girl”

“The Girl’ significa essere se stessi e divertirsi ad esserlo. Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felicecosì esordisce Gigi Hadid la top model americana testimonial del nuovissimo profumo che Tommy Hilfiger ha presentatolo scorso luglio.

Fresco e frizzante, la nuova essenza è un’esplosione di pera verde, violetta e foglie di fico che mano a mano di fondono con l’aroma setoso di gelsomino e mughetto, per poi cedere alla fragranza di legno di cedro.

tommy_the girl_2

Ispirata dalla personalità magnetica di Hadid (18 milioni di follower solo su Instagram), ambasciatrice del brand per le collezioni femminili, “The Girl” rispecchia il suo atteggiamento ottimista e lo stile fresco e spontaneo.

TOMMI_CAMPAGNA

Ispirandosi all’East Coast di Hilfiger le riprese dell’imponente campagna pubblicitaria per il lancio del profumo sono state effettuate a New York City.

Il packaging della fragranza è a sua volta ispirato al tema nautico tipico del brand, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.

tommi_APERTURA

tommy.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA